Stage Customer Journey Specialist

Stage Customer Journey Specialist
Azienda:

Ikea



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Job ID: Date posted: 18/04/ Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. E uno stage in IKEA è unoccasione da non perdere. IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione migliorare la vita della maggioranza delle persone. Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori. CHI SEI: - Hai conseguito un titolo di studi in ambito Economico e/o Marketing e ti incuriosisce scoprire le dinamiche della Customer Experience; - Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per larredamento è DI CASA; - Sei interessat* ai dati inerenti la costumer experience; capire è il primo passo per migliorare; - Excel non ti spaventa, anzi, è il tuo migliore amico; - La comunicazione è il tuo punto forte, con i clienti e con il tuo team. Ottimo! Stiamo cercando proprio te! COSA FARAI OGNI GIORNO: Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di servizio clienti, entrerai a far parte del team costumer relation allinterno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti relativi ai nostri servizi e al post-vendita. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività: - Accoglierai il cliente, comprendendone il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori; - Ti occuperai di estrapolazione e monitoraggio dei KPIs di performance dellarea Customer Relations, relative allincontro con il cliente in store e nei canali digitali; - Insieme al tuo team individuerai possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla Customer Experience; - Implementerai, in sinergia con tutto il team, nuovi progetti fra cui alcuni orientati al miglioramento della piattaforma globale di Knowledge Base; - Dal primo passo in negozio, fino al "Tack" dopo le casse, ti assicurerai che i nostri clienti siano soddisfatti dellesperienza. CANDIDATI ORA: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a: - Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) - Percorso formativo finalizzato allinserimento - Rimborso spese di euro lordi È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali. Sede di lavoro: IKEA Store Fiumicino


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Customer Journey Specialist
Azienda:

Ikea



Funzione Lavorativa:

Marketing

Italy Certification Process Improvement Advisor

col-wideJob Description:RINA is currently recruiting for aItaly Certification Process Improvement Advisorto join its office in Palermo, Rome, Genoa or Rozzan...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

City Manager

Azienda Azienda dal respiro internazionale specializzata nella creazione e vendita di itinerari di viaggio. Job Description Il/La candidato/a avrà la segue...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Marketing

Azienda produttrice di dispositivi per la sicurezza casalinga e aziendale ha una posizione aperta per una figura di addetto/a marketing; la posizione richied...


Da Tm Solutions - Lazio

Pubblicato a month ago

Cluster Marketing & Communication Specialist

Cluster Marketing & Communication specialist Categoria: AltroLuogo di lavoro: RomaHumangest, on behalf of Arsenale Group, a company operating in the luxury h...


Da Humangest S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-12T04:13:59.673Z