Stage Customer Journey

Stage Customer Journey
Azienda:

Tn Italy


Luogo:

Rm, Lazio


Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Descizione del ruolo
ID dell'offerta:253186
Data della pubblicazione:21/08/2024
Chi sei

• Hai conseguito un titolo di studi in ambito Economico, Marketing, Ingegneria gestionale o di Analisi e ti incuriosisce scoprire le
dinamiche della Customer Experience;

• Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno
di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è "DI CASA;

• Sei interessat* ai dati inerenti la costumer experience; capire è il primo passo per migliorare;

• Excel non ti spaventa, anzi, è il tuo migliore amico;

• La comunicazione è il tuo punto forte, con i clienti e con il tuo team.

Ottimo! Stiamo cercando proprio te!

Le tue responsabilità

Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di servizio clienti, entrerai a far parte
del team costumer relation all'interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti
relativi ai nostri servizi e al post-vendita. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle
seguenti attività:

• Accoglierai il cliente, comprendendone il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori;
• Ti occuperai di estrapolazione e monitoraggio dei KPI's di performance dell'area Customer Relations,
relative all'incontro con il cliente in store e nei canali digitali;

• Insieme al tuo team individuearai possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla
Customer Experience;

• Implementerai, in sinergia con tutto il team, nuovi progetti fra cui alcuni orientati al miglioramento della
piattaforma globale di Knowledge Base;

• Dal primo passo in negozio, fino al "Tack" dopo le casse, ti assicurerai che i nostri clienti siano soddisfatti
dell'esperienza;

• È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali. Con possibilità di 1 weekend lavorativo.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We're a bunch of people who are truly passionate about people!

Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di
una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:
? Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici)
? Percorso formativo finalizzato all'inserimento
? Rimborso spese di 850 euro lordi

Candidati per una posizione lavorativa


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Customer Journey
Azienda:

Tn Italy


Luogo:

Rm, Lazio


Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Product Specialist

Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione! Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerc...


Da Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Marketing E Comunicazione

col-wideJob Description: Azienda di consulenza e distribuzione fornitura utilities, ricerca una figura da inserire in organico nel dipartimento commerciale ...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Digital Planning & Delivery - Curricular Internship

col-wideJob Description: Job Description Yourto-do list: Supportdigital campaign execution, performance and reporting of programmatic, paid social & search...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A - Social Media Manager

Per azienda operante nel settore del turismo, si ricerca un/una addetto/a ai social media. La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i canali social del...


Da Jobby-Net - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T13:16:19.842Z