Descizione del ruolo ID dell'offerta: 253186 Data della pubblicazione: 17/10/2024 Chi sei • Hai conseguito un titolo di studi in ambito Economico, Marketing, Ingegneria gestionale o di Analisi e ti incuriosisce scoprire le dinamiche della Customer Experience;• Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è "DI CASA;• Sei interessat* ai dati inerenti la costumer experience; capire è il primo passo per migliorare;• Excel non ti spaventa, anzi, è il tuo migliore amico;• La comunicazione è il tuo punto forte, con i clienti e con il tuo team.Ottimo!
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Le tue responsabilità Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di servizio clienti, entrerai a far parte del team costumer relation all'interno del nostro store.
Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti relativi ai nostri servizi e al post-vendita.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:• Accoglierai il cliente, comprendendone il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori;• Ti occuperai di estrapolazione e monitoraggio dei KPI's di performance dell'area Customer Relations, relative all'incontro con il cliente in store e nei canali digitali; • Insieme al tuo team individuearai possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla Customer Experience;• Implementerai, in sinergia con tutto il team, nuovi progetti fra cui alcuni orientati al miglioramento della piattaforma globale di Knowledge Base;• Dal primo passo in negozio, fino al "Tack" dopo le casse, ti assicurerai che i nostri clienti siano soddisfatti dell'esperienza;• È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali.
Con possibilità di 1 weekend lavorativo.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
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Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a: ? Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) ? Percorso formativo finalizzato all'inserimento? Rimborso spese di 850 euro lordi Registra più tardi Candidati per una posizione lavorativa