Chi sei
- Hai una laurea/master in ambito economico o statistico o equivalenti;
- Sei appassionat* di numeri e alla comprensione del loro significato;
- Possiedi un ottimo livello di Inglese;
- Possiedi un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Hai un forte orientamento al cliente;
- Hai curiosità e proattività per cercare e creare nuove soluzioni;
- Possiedi ottime capacità comunicative e di sintesi;
- Sei flessibile e orientat* ad imparare;
- Hai un'ottima propensione al lavoro di squadra.
Cosa farai ogni giorno
Sarai inserit* all'interno del team di Customer Relations nella sede Centrale di IKEA Retail Italia a Carugate.
Troverai un ambiente dinamico, internazionale e sfidante.
Durante il tuo percorso di Stage avrai modo di affiancare e supportare il team in diverse attività, come per esempio:
- Estrapolazione e monitoraggio dei KPI's di performance dell'area Customer Relation, relative all'incontro con il cliente omnicanale;
- Individuazione di possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla Customer Experience;
- Implementazione, in sinergia con tutto il team, di nuovi progetti fra cui alcuni orientati al miglioramento della piattaforma globale di Knowledge Base;
- Coordinamento dei fornitori esterni di Gift Card, con l'obbiettivo di soddisfare la domanda e l'offerta in un processo fluido ed organizzato.
Informazioni su questa area di lavoro
L'area di Customer Relations supporta la crescita sostenibile di IKEA, si occupa di costruire e mantenere relazioni durature con clienti nuovi ed esistenti in un ambiente retail multicanale.
Il nostro team è composto da persone appassionate, curiose ed intraprendenti, in grado di misurarsi ogni giorno con ogni tipo di sfida.
Applica ora!
Durata 6 mesi 40/h Settimanali
Rimborso spese 600 euro mensili + mensa aziendale