Ti piace il mondo IKEA e vorresti entrare a farne parte?
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento!
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione "migliorare la vita della maggioranza delle persone".
Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
Per il nostro store di Sesto Fiorentino cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito Customer Relations (con un focus sulla soddisfazione e la fidelizzazione della clientela).
CHI SEI:
- Hai conseguito un titolo di studi in ambito Marketing e/o Comunicazione (o settori
affini).
- Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire
competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione
per l'arredamento è "DI CASA".
- Sai utilizzare il pacchetto Office.
- Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad
applicare la nostra mission aziendale: "Migliorare la vita quotidiana della
maggioranza delle persone".
- Hai buone capacità di comunicazione/ascolto attivo.
- Sei pront* ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e
strutturato.
- Hai le capacità di lavorare in team;
- Ti interessano gli aspetti Loyalty (fidelizzazione ed ingaggio del cliente, supporto
alla clientela).
DI COSA TI OCCUPERAI GIORNO PER GIORNO:
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulla customer experience entrerai a far parte del nostro team; incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di:
- Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa "Home
Furnishing Solution".
- Fornire il tuo contributo nel processo di recruiting fedeltà all'ingresso del punto
vendita al fine di promuovere una fantastica shopping experience per i clienti fin
dall'inizio del loro ingresso in store.
- Conoscere e promuovere i vantaggi che offre la nostra fidelity card (IKEA Family)
- Analizzare, comprendere, monitorare e agire sui KPI di fedeltà
- Conoscere la struttura del Calendario Commerciale.
- Supportare la pianificazione e implementazione del calendario commerciale
insieme al Responsabile
NOTE & INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- Sede: Via Francesco Redi, 1, Sesto Fiorentino, Firenze, Italy, 50019.
- Durata: 6 mesi, 39h settimanali (a fronte di valutazione positiva è previsto
inserimento con percorso di Apprendistato).
- Rimborso Spese Mensile: 600€ + Mensa Aziendale Gratuita.