Stage Customer Care

Dettagli della offerta

JYSK è una catenaretail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, specializzata nell'arredamento sleeping living in stile scandinavo.JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo.
Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.Descrizione del lavoroSe sei una/un neodiplomata/o, neolaureata/o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce, questa è l'occasione che fa per te!
Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata/o, per acquisire progressivamente familiarità con:processi di gestione problematiche clientegestione flussi mercecomunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanticomunicazione e collaborazione con i nostri 90 negozicontratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzorimborso spese lordo di 800 euro mensiliambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionaleaccesso agli sconti per i dipendentisei fluente in lingua italiana ed ingleseti piace il lavoro dinamico e sei flessibilesei comunicativa/o e ti piace prendere iniziativesei predisposta/o a lavorare in teamUlteriori informazioniÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ?
Candidati oggi!Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T08:48:11.355Z