Milano (MI) - Gae Aulenti | 6 Mesi | Full-Time |
600€
/mese
| Ticket restaurant 5€/Giorno Descrizione posizione La risorsa verrà inserita nel team back office tecnico e, sotto la supervisione del Responsabile di funzione, darà supporto per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Contatto con i clienti e le officine meccaniche tramite email e chiamate in relazione a richieste di preventivi e segnalazione di problematiche;
- Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni;
- Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale;
- Gestione dei rapporti con i periti;
- Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Profilo richiesto Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o laurea; - ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica; - capacità di gestione dei rapporti interpersonali; - precisione, pazienza e problem solving; - buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici. La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus. Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Altro
Informazioni aggiuntive Settore: Automotive
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 11/11/2024
Note
Al termine dei primi 6 mesi di tirocinio l'azienda valuterà una proroga dello stage.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars.
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