Varie - Amministrazione Finanza e ControlloAdecco Italia S.p.A. per la sede di GARBAGNATE ricerca un/a laureando/a da inserire in stage per ampliamento dello staff interno.La risorsa inserita all'interno del team di filiale verrà impiegata come supporto al processo di amministrazione nelle seguenti attività:Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro: assunzioni, cessazioni, invio comunicazioni;Gestione assunzioni e relative pratiche attraverso il sistema di firma elettronica avanzata aziendale;Controllo presenze/timbrature dipendenti in collaborazione con il centro paghe interno aziendale;Supporto alla gestione di reportistica e archiviazione documentale;Affiancamento al tutor per la predisposizione e l'analisi dei dati contabili e finanziari della filiale.Si richiedono:Laurea (in corso) in discipline giuridiche/economiche/umanistiche, con interesse a sviluppare un percorso professionale relativo all'area amministrativa delle risorse umane;Massima serietà;Buona conoscenza dei principali supporti informatici (Excel, Outlook);Ottime capacità relazionali;Propositività.Si offre:Iniziale contratto di stage di 3+3 mesi di proroga ed eventuale inserimento in azienda;Orario di lavoro: full time 9-13/14-18 dal lunedì al venerdì (valutabile part time);Sede di lavoro: GARBAGNATE MILANESE;Previsto rimborso spese di 400 € e ticket restaurant da 6 € per ogni giorno lavorato;Disponibilità immediata.Data inizio prevista: 01/10/2024.Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.Città: Garbagnate Milanese (Milano).Disponibilità oraria:Full TimeNote: Data di inserimento indicativa.I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr