Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili
Lungarno Collection con piacere condivide l'opportunità per un talentuoso stagista di entrare a far parte della brigata del nostro ristorante stellato, Borgo San Jacopo. La nostra ricerca si rivolge a studenti o neolaureati che sappiano essere degli impeccabili "padroni di casa" per offrire un servizio d'eccellenza, combinando spontaneità ed energia.
Il Ristorante Borgo San Jacopo (1 stella Michelin) è affacciato sulle rive dell'Arno e offre un'esperienza di alta gastronomia e un panorama memorabile sul Ponte Vecchio.
L'executive chef, Claudio Mengoni, è pronto a far conoscere la sua filosofia di cucina, vera e sincera, dove i suoi ingredienti trovano creatività e rigore, senza compromessi.
Sapori, colori e forme si fondono nelle sue mani per diventare piatti memorabili, dal sapore concreto. Responsabilità e mansioni: Collaborare con lo Chef nella preparazione dei piattiAssistere la brigata nella corretta realizzazione ed esecuzione delle attività quotidianeOsservare e riprodurre gesti tecniciControllare le forniture per l'inventario di magazzinoRispettare le norme di sicurezza e igieneOccuparsi della manutenzione dell'ambiente e delle attrezzature di lavoroL'ideale candidato ha passione per il settore hospitality e forte motivazione a lavorare in un ambiente d'eccellenzaPrecisione, attenzione ai dettagliSpiccato orientamento alla qualità del servizioAttitudine al lavoro di squadraBuona gestione del tempoConoscenza delle norme igienichePadronanza della lingua italianaAmore per la città di FirenzeSi richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.
Modalità: · Sede: Borgo San Jacopo 14, Firenze
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr