Stage Crm - Marketing

Dettagli della offerta

Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione!
Pandora è una realtà multinazionale presente in più di 100 paesi e continua a rafforzare la sua posizione di leadership grazie a un piano di espansione che prevede nuove aperture ogni anno, coinvolgendo più di 1.600 Pandoriani e Pandoriane in Italia e oltre 33.000 nel mondo.
Dicono di noi: Nel 2023 siamo stati riconosciuti:
come Italy Best Employer (al 1° posto nelle realtà retail ed al 4° nel totale classifica);come Miglior Insegna (al 1° posto nel settore della gioielleria italiana);come Top Servizio (al 1° posto nel settore della gioielleria italiana);come Best E-commerce (al 5° nel settore della gioielleria italiana);La mission del team CRM L'obiettivo principale dello stage nel CRM è unirsi al dipartimento media supportando e lavorando sull'email marketing e comprendendo gli obiettivi e le metriche utilizzate per aumentare i ricavi e il business eCommerce nella regione, all'interno di 5 diversi mercati e 5 diversi livelli di distribuzione.
Lei/Lui lavorerà nel team CRM, contribuendo alle strategie di email, allo sviluppo e all'analisi.
Qual è la giornata "tipo" del CRM SEMEA di Pandora? Una giornata ricca di attività, a contatto con le persone e sempre diversa!
Dedichiamo gran parte del nostro tempo a preparare le newsletter per i nostri clienti collaborando con il team di brand, lavorando alla creatività e con il team eCommerce per ottimizzare le campagne di generazione di lead e arricchire il database CRM.
Inoltre, ti occuperai di analisi delle performance e reportistica, nonché pianificazione di attività e di lanci delle newsletter.
Le principali responsabilità del team di cui farai parte e alle quali potrai prendere parte: Supportare l'area CRM nella strutturazione e definizione del calendario locale di email marketing e delle attività CRM, allineandosi con i team Brand, Trade ed eCommerce.Supportare i team Media ed eCommerce nelle campagne di generazione di lead e nelle attività per arricchire il database CRM.Supportare l'area CRM nell'implementazione delle campagne di fidelizzazione locali.Partecipare al briefing creativo delle comunicazioni via email con i team Brand, eCommerce e Grafica.Supportare la reportistica settimanale e mensile sullo stato del database (iscrizioni e raccolta dati) e sui risultati di ogni progetto implementato.Collaborazione quotidiana e condivisione con i team eCommerce, Brand e Media per allineare le iniziative.Supportare il team CRM nell'analisi delle performance settimanali per attivare ottimizzazioni coerenti dei canali.Cosa cerchiamo in te? Laurea triennale o magistrale.Buon livello di inglese e italiano - sia orale che scritto.Spirito proattivo: per osare sempre.Voglia di sfidare lo status quo e portare il tuo punto di vista.Empatia.
Per ogni Pandoriano è una parola chiave; crediamo che solo grazie a un contesto di lavoro positivo sia possibile dare il meglio di noi stessi.Gestione delle Campagne di Marketing: Imparerai a strutturare e gestire campagne di email marketing e CRM, coordinandoti con diversi team come Brand, Trade ed eCommerce.Analisi dei Dati: Acquisirai competenze nell'analisi delle performance delle campagne e nella reportistica settimanale e mensile, migliorando la tua capacità di interpretare i dati e prendere decisioni basate su di essi.Generazione di Lead: Imparerai a supportare e ottimizzare le campagne di generazione di lead, arricchendo il database CRM.Fidelizzazione dei Clienti: Acquisirai esperienza nell'implementazione di campagne di fidelizzazione, migliorando la tua comprensione delle strategie per mantenere i clienti.Collaborazione Interfunzionale: Svilupperai abilità di collaborazione lavorando quotidianamente con diversi team, migliorando la tua capacità di comunicazione e coordinamento.Creatività e Comunicazione: Parteciperai ai briefing creativi, affinando le tue competenze nella creazione di contenuti e nella comunicazione visiva.Rimborso spese di 850 euro mensili.Formazione continua.Ti abbiamo incuriosit*?
Applica per scoprire di più e dare inizio alla tua scintillante carriera in Pandora!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T15:26:12.220Z