Sutter è una realtà multinazionale italiana nel settore della pulizia, della cura e disinfezione degli ambienti domestici e professionali. Fondata sulla passione per il pulito, da oltre 160 anni Sutter si impegna a fornire soluzioni di pulizia efficaci e convenienti per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. Con una vasta esperienza nel settore, si distingue per la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi che offrono prestazioni superiori, rispettando contemporaneamente gli standard più elevati di sicurezza e sostenibilità ambientale. Sutter è guidata da una cultura aziendale basata sull'integrità, la collaborazione e l'innovazione. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i talenti possono crescere e prosperare.
Si ricerca per la nostra sede Di Borghetto di Borbera un/a:
Stagista
da inserire all'interno del team Contabilità, Divisione Italia
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura junior, anche neodiplomato/a, da inserire come stagista nel dipartimento contabilità. Il candidato supporterà il team nelle attività quotidiane di gestione amministrativa, con particolare focus sulla registrazione delle fatture e operazioni contabili di base.
Responsabilità principali: Supporto nella registrazione delle fatture passive. Collaborazione alla redazione di scritture contabili di base. Archiviazione e gestione della documentazione contabile.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente. Interesse per il settore contabile e amministrativo. Buone capacità organizzative e precisione. Propensione al lavoro in team. Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici di base.
Cosa offriamo: Indennità mensile corrisposta: 800,00 € (ottocento/00 euro). Stage della durata di 6 mesi. Un'esperienza formativa con la possibilità di acquisire competenze pratiche in ambito contabile. Un ambiente dinamico e stimolante. Stage finalizzato all'assunzione.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura online allegando un dettagliato Curriculum Vitae e autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali considerati ai sensi del D.Lgs 196/2003.
L'Azienda ringrazia fin d'ora coloro che risponderanno all'annuncio, precisando che verranno tenute in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.