Sport è emozione in azione.
Tecnica Group produce i migliori prodotti per permettere di godere delle migliori performances negli sport all'aria aperta.
Brand autentici e di alta qualità in tutte le categorie di prodotto di ciascuno dei nostri brand:
Blizzard, LOWA, Moon Boot®, Nordica, Rollerblade® and Tecnica.
Siamo un team di circa 3150 persone che lavorano in 10 paesi tra Europa, Nord America e Asia.
Quello che ci guida nel nostro lavoro sono la nostra passione, dedizione ed esperienza del settore.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire** tramite contratto di stage** nel nostro team di _Consumer Support _relativo al brand_ LOWA_. La figura fornirà supporto nelle attività operative e analitiche, contribuendo a migliorare i processi di assistenza ai clienti e ad ottimizzare i flussi di lavoro attraverso un utilizzo efficace degli strumenti informatici. Nello specifico andrà ad occuparsi di:
- Analizzare e monitorare i dati relativi ai feedback dei clienti e alle performance operative, utilizzando avanzate funzionalità di Excel (tabelle pivot, formule, analisi dati, grafici).
- Creare, aggiornare e automatizzare report periodici per il monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicators).
- Supportare il team nella gestione e nel miglioramento delle piattaforme e dei sistemi informatici utilizzati per il supporto al cliente.
- Collaborare con altri reparti per raccogliere dati utili e identificare aree di miglioramento nei processi di supporto.
- Fornire assistenza nell'implementazione di nuove soluzioni digitali per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare i flussi di lavoro.
**Requisiti**:
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea in ambito statistico, economico, gestionale o affine.
- Ottime competenze in Excel (formule avanzate, macro e/o VBA sono un plus).
- Buone conoscenze informatiche, con capacità di utilizzo di strumenti di gestione dati, CRM e altre piattaforme digitali.
- Forte attenzione ai dettagli, capacità analitiche e orientamento al problem solving.
- Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Giavera del Montello (TV)