Descrizione del lavoro Sia Partners sta ricercando per la sede di Milano un profilo da inserire in stage all'interno della Practice Banking per una durata di 6 mesi.
Il tirocinante verrà coinvolto in progetti di Innovation rivolti a Clienti bancari e finanziari.
Lavorando in un team di consulenti esperti, avrai l'opportunità di contribuire alle seguenti attività: Analisi dei processi, dei casi di business, dei rischi e controlli del contesto bancario; Program e project management sulla base di standard di settore e metodologie proprietarie Sia Partners.
Infine verrai formato sia attraverso il training on the job, sia tramite moduli formativi predisposti su specifici casi aziendali.
Qualifiche Titolo di studio : laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Management, Intermediari Finanziari, Ingegneria Gestionale.
Competenze linguistiche : ottimo Inglese.
Inoltre, la completa padronanza del francese sarà considerata un plus Conoscenze informatiche : completa padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Soft skills : Passione per il settore bancario e finanziario e le sue evoluzioni; Entusiasmo e proattività; Capacità di analisi e sintesi; Attitudine al lavoro di gruppo; Orientamento al problem solving.
Informazioni aggiuntive Perché fare parte del nostro team ?
Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza L'opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all'interno del mercato italiano ed internazionale Possibilità di partecipare ed intervenire a progetti di respiro internazionale Un modello di crescita sulla Business Expertise basato sul merito e sul coinvolgimento personale, nutrito da un'offerta e una metodologia innovativa Una clientela costituita dai più grandi gruppi internazionali All your information will be kept confidential according to EEO guidelines Sia Partners is an equal opportunity employer.
All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.