**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
**COSA OFFRIAMO**
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo individuale
CONTESTO
- Sarai accolto in un contesto dinamico dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
- Entrerai a fare parte di un contesto che ascolta, dove potrai proporre idee e iniziative ed essere protagonista della trasformazione digitale e omnicanale del Gruppo.
- Avrai l'opportunità di collaborare con tutte le aree aziendali e con le BUs a livello nazionale ed internazionale.
- Potrai lavorare in modalità ibrida, con un'alternanza settimanale di 3 giorni in ufficio e 2 da remoto.
- Opportunità di Stage, della durata di 6 mesi che può essere attivata sia con la forma curriculare che extra curriculare
IL RUOLO
Siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita in stage all'interno del team Community.
In particolare si occuperà dell'animazione e moderazione della Community Digitale dei Clienti di Leroy Merlin Italia
MISSIONE
Cosa imparerai e quali saranno le attività richieste
- Formazione all'utilizzo delle funzionalità della nuova piattaforma Community (funzionalità, moderazione, metriche);
- Formazione alla gamification e al programma di rewards loyalty sulla Community;
- Definizione del PED mensile della Community e lancio di nuove attività di ingaggio del membri (sondaggi, concorsi, eventi):
- Attività di moderazione del programma di gamification e rewards loyalty sulla community.
- Attività di misurazione e reporting dei risultati.
- Collaborazione nella gestione di eventi Community live come le live shopping;
QUALIFICHE DI BASE
- Percorso studi umanistico o economico con specializzazione in marketing digitale/social & community/PR, comunicazione.
- Lingua inglese fluente;
SOFT SKILLS:
- Capacità organizzative e di pianificazione progettuale;
- Spiccate doti relazionali e capacità di interfacciarsi con persone influenti, enti, associazioni, profili istituzionali;
- Interesse e affinità per il mondo della comunicazione digitale, community e influencer;