Stage Catalogues Strategy
**Data**:12 set 2024
**Luogo**: F205 MILANO, IT
**Società**:Carrefour
- Lo sapevi che Carrefour è la prima Digital Retail Company in Italia?
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda agile, snella, digitale, leader nel franchising e attenta allo sviluppo professionale delle persone che ci lavorano.
**COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
**
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:
- Laurea in Comunicazione, Marketing o affini
- Attenzione al dettaglio e capacità di sviluppare idee creative
- Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
- Flessibilità e abilità all'adattamento in ambienti di lavoro stimolanti
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
**COSA FARAI?
** ??
In affiancamento al tutor aziendale, la figura si occuperà di:
- Creare e sviluppare strategie di layout dei volantini canale Iper per massimizzare l'efficacia delle promozioni
- Collaborare con i team dei Category e Sviluppo Vendite facendo da raccordo per le necessità promozionali e assortimentali
- Coordinare le agenzie per produzione dei volantini
**COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
**
- Rimborso spese di € 700 al mese
- Tessera lunch spendibile nei locali convenzionati con la nostra sede
- Cresci come professionista verso percorsi di carriera senza limiti
- Fruisci di programmi formativi tagliati sulle tue esigenze
- Affidati ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale
- Entra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni
**QUALI SONO I PROSSIMI STEP?
**ASPETTIAMO IL TUO CV!
**
...ma se questa offerta di lavoro non fa per te, consulta le altre pubblicate sulla pagina Offerte di lavoro :)
**DOVE LAVORERAI?
**
Il nostro HQ si trova in Via Bisceglie 66, Torre A, (Milano).
Vicino alla fermata metro della linea rossa Bisceglie.
Dopo un primo periodo conoscitivo insieme al tuo team in sede, Carrefour ti offre la flessibilità di scegliere insieme al tuo Manager quando lavorare in ufficio e quando da remoto!
**_ Carrefour Italia_**_ opera nel settore della grande distribuzione in Italia con una rete multi-formato di oltre 1.200 punti vendita, di cui oltre 900 in franchising, nonché con servizi di spesa online e un approccio omnicanale in continuo sviluppo.
Presente in Italia dal 1972, l'azienda è leader del franchising nella GDO, guidata da una piena focalizzazione sul cliente e da una costante propensione all'innovazione.
Impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, fa parte di Filiera Italia dal 2021 e nel 2022 ha favorito l'esportazione di prodotti italiani nel mondo per circa 1,1 miliardi di euro.
Con l'obiettivo di favorire la transizione alimentare per tutti, porta avanti ogni giorno il programma "Act For Food", per offrire un'alimentazione di qualità a prezzi accessibili e dal 2023 è diventata Società Benefit.
Impiega oltre 10.000 persone nella propria rete di punti vendita diretti.
Nel 2024 ha ottenuto per il settimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer._
- In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza.
Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità.
Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne.
I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali._