Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Italia, Divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente del settore elettrotecnico un buyer da inserire in percorso di stage.
Responsabilità
La risorsa, affiancando il team, si dovrà occupare del processo di approvvigionamento attraverso la gestione degli ordini di acquisto e del parco fornitori.
Sarà responsabile dell'esecuzione degli ordini, di eventuali modifiche e riprogrammazioni e della corretta evasione degli stessi.
Si occuperà altresì della gestione dei dati tramite gestionale SAP, reporting SCM e amministrazione, gestione delle fatture e dei pagamenti.
Competenze
Diploma di Tecnico Commerciale o Laurea in discipline economiche
Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) sia scritta che parlata
Completa autonomia nell'uso del computer e del pacchetto Office
Buone doti relazionali e comunicative
Luogo di lavoro:
Terranuova Bracciolini
Orario di lavoro:
Full Time
Tipo di contratto:
Stage di 6 mesi


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist Ufficio Acquisti E Logistica

Randstad divisione Talent Selection Firenze seleziona per realtà dinamica e attenta alle esigenze dei suoi Clienti, settoreservizi per la prevenzione e sicur...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Ufficio Acquisti Settore Elettronico

Confidenziale - di Firenze ricerca per cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. richiesti esperienza pregressa nella mansione nel settore elettronico, ottima...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Purchaising Specialist

: FIRENZE PERTINI (EX MOSSE)La specializzazione Hirevo Office di Confidential ricerca, per prestigioso Brand del settore Pelletteria, un/a: 1 ADDETTO/A AGLI ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Addetto Ufficio Pianificazione Ed Acquisti

Per la nostra sede di Collepepe (PG) stiamo ricercando un/a addetto/a ufficio pianificazione ed acquisti. Il ruolo prevede lo svolgimento delle operazioni di...


Ama Spa - Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-17T04:21:55.884Z