STAGE BUSINESS CONTROLLER La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze.
Cosa Offriamo Offriamo uno stage iniziale della durata di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione all'interno dell'azienda al termine di tale periodo. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Monte ore di 40 ore settimanali, è previsto un rimborso spese pari a 600 euro al mese. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio, le selezioni si svolgeranno nel mese di dicembre.
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Sarai affiancato/a per tutto il percorso e ti occuperai di supportare i colleghi nella predisposizione della documentazione utile a dare seguito ad istruzioni della clientela (inclusa apertura dei rapporti) e affiancare i colleghi nel dare seguito alle istruzioni impartite dai clienti nell'ambito dei servizi di natura bancaria prestata dalla Banca (ivi inclusi operazioni di cassa/sportello, bonifici, richieste di trasferimento titoli). Infine, ti impegnerai a prestare supporto ai Banker nello svolgimento della loro attività e ad affiancare i colleghi della filiale nel garantire adeguati livelli di controllo e verifica del corretto perseguimento delle attività amministrative svolte.
Quali requisiti chiediamo Laurea in discipline economiche o equivalenti.Conoscenza base degli strumenti finanziari.Disponibilità immediata.Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una banca di diritto italiano, che opera in modo indipendente sul mercato, con la missione di fornire servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto per la gestione e l'ottimizzazione del patrimonio complessivo (finanziario, mobiliare, immobiliare e corporate) della clientela. Le attività della banca sono strutturate in sei aree di business operanti in una prospettiva unitaria e integrata.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina: Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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