Chryso Italia S.r.l. – Gruppo Saint Gobain (BU Construction Chemicals), azienda certificata Top Employer anche per il 2024 , offre una posizione per il ruolo di: La risorsa, operando all'interno del Dipartimento Amministrazione e Finanza, avrà l'opportunità di vivere una notevole esperienza formativa nell'ambito del Controllo di Gestione e di maturare competenze di analisi delle vendite affiancando il Controller e il Direttore Amministrazione e Finanza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Supporto nella preparazione di analisi e reportistica delle vendite su base settimanale, mensile e trimestrale per il monitoraggio dei maggiori KPIs relativi ai volumi di vendita, all'effetto prezzo di vendita e alla marginalità dei prodotti; Supporto alla predisposizione di Power Point dedicate per la divulgazione e presentazione dei dati ai principali stakeholders (direzione generale, direzione commerciale e direzione amministrativa); Supporto alla predisposizione di grafici ed analisi statistiche per le vendite suddivise per area, famiglia prodotto e categoria cliente; Supporto alla riconciliazione dei dati contabili con i dati statistici di vendita; Raccolta, controllo ed elaborazione delle informazioni necessarie per le diverse attività di controlling; Possibilità di interagire con i diversi settori aziendali (vendite, acquisti ed amministrazione); Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in modo particolare di Excel (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Power Query); Spiccate competenze analitiche; Ottima padronanza della lingua inglese; Precisione e orientamento all'obiettivo; Determinazione, dinamicità e forte proattività; Puntualità, capacità di problem solving e predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77.
Perché diventare parte del team?
Crediamo fortemente nello sviluppo di giovani talenti e possiamo mettere a disposizione un contesto lavorativo fortemente umano e stimolante. Avrai la possibilità di sviluppare rapidamente un'elevata professionalità attraverso il costante confronto con diversi livelli di esposizione e complessità operativa.
#J-18808-Ljbffr