Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Head Of Business Development - E-Mobility

Greentalent, recruiter specialized in search and selection of professionals and managers in the Energy, Engineering and Environment market, on behalf of a dy...


Greentalent - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Developer ( M/F)

Medicasa Italia S.P.A., established in 1993, is the Group Company specialised in the design and delivery of Home Assistance Services - ADI. Thanks to its wid...


Air Liquide - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Development Director/Manager, Europe

Ref. 186 B Business Development Director/Manager, Europe IRBM, Business Development Unit IRBM is a scientific contract research organization (CRO) that stand...


Irbm - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Developer ( M/F)

Medicasa Italia S.p.A., established in 1993, is the Group Company specialised in the design and delivery of Home Assistance Services - ADI. Thanks to its wid...


Air Liquide - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Stage Business Analyst

Dettagli della offerta

Adecco Lifescience, per importante azienda farmaceutica multinazionale, ricerca una figura in qualità di Junior Business Analyst per un'opportunità di stage all'interno del team CRM (Customer Relationship Management).

RESPONSABILITÀ: Assistere il Business Analyst nella manutenzione e nell'aggiornamento dei database CRM.
Supportare le attività di immissione dei dati per garantire l'accuratezza e la completezza delle informazioni sui clienti.
Collaborare con il Business Analyst per generare report CRM e analizzare i dati per identificare tendenze o aree di miglioramento.
Aiutare a individuare e risolvere i problemi del sistema CRM non appena si presentano.
Fornire supporto durante la formazione degli utenti sulle best practice e procedure relative al CRM.
Partecipare alle riunioni con le parti interessate per raccogliere e comprendere le esigenze aziendali.
Contribuire alla stesura e revisione della documentazione relativa ai processi, alle procedure e alle guide per l'utente del CRM.

REQUISITI: Laurea in Economia aziendale, Informatica, Marketing o affini.
Forti capacità organizzative con eccellente attenzione ai dettagli.
La conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel, PowerPoint e Power BI, costituisce un plus.
Conoscenza della lingua inglese (livello C1).
La familiarità con i sistemi CRM (ad esempio Salesforce, Microsoft Dynamics, Zoho CRM) costituisce un vantaggio.
Capacità di lavorare in modo indipendente e collaborativo in un ambiente dinamico.
Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali.
Mentalità analitica con capacità di interpretare i dati e approfondirli.
Desiderio di apprendere e acquisire competenze su nuove tecnologie e procedimenti.

SI OFFRE: Esperienza pratica nelle operazioni CRM in un ambiente aziendale dinamico e internazionale.
Opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti e imparare dalla loro esperienza.
Osservazione diretta di vari aspetti dell'analisi aziendale e della gestione dei dati.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T07:04:53.010Z