Stage Brand Management - Licensed Brands

Dettagli della offerta

**Job description** Chi siamo**
Safilo è tra i più importanti player del mercato dell'eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, occhiali sportivi, caschi e maschere per lo sport.
Tra i nostri brand vantiamo alcuni storici/senza tempo/di proprietà come Polaroid e Carrera e prestigiose licenze come Hugo Boss, Missoni, Moschino, Etro, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger e tanti altri.
Crediamo nella centralità delle persone, nell'importanza di innovazione e sostenibilità, che non sono solo belle parole, ma diventano un percorso inclusivo dove siamo tutti coinvolti.
E la capacità di creare valore tramite tutto ciò è il nostro traguardo.
**Chi cerchiamo**
Stiamo cercando uno **stagista** da inserire nell'area **Marketing** del nostro **Headquarter di Padova** per un periodo di **6 MESI**.
L'esperienza di stage offrirà la possibilità di avere un'overview completa del lavoro del team **Brand Management - Brands in licenza.
**
**In questa posizione di stage, acquisirai competenze relative**:
- all'analisi quantitativa e qualitativa dei dati di vendita e relativa reportistica;
- all'analisi di mercato, posizionamento del prodotto e competitors;
- alla gestione dello sviluppo delle collezioni in collaborazione con i dipartimenti di ricerca e sviluppo prodotto e design (i.e.
preparazione dei briefing per le nuove collezioni, redazione delle presentazioni per il lancio dei nuovi prodotti, ecc.
);
- allo sviluppo di tools a supporto alla forza vendita sell in e sell out;
- allo sviluppo dei materiali trade marketing a supporto di lancio delle nuove collezioni;
- alla raccolta dei feedback quali/quantitativi da parte delle filiali relativi alle strategie di distribuzione e potenziale del prodotto;
- alla gestione dei rapporti con licenze e fornitori (es.
agenzie di marketing).
**Sei tu la persona che stiamo cercando se**:
- Ti stai laureando o hai già una Laurea con indirizzo economico, preferibilmente arricchita da un Master in Marketing Management
- Conosci molto bene l'inglese
- Conosci bene il pacchetto Office (MS Excel e MS PowerPoint in particolare)
- Hai buone competenze analitiche
- Sei una persona proattiva e flessibile
- Sei in grado di lavorare sotto pressione e gestire molteplici progetti
- Ti piace lavorare in team
- Hai una passione per il mondo degli accessori e della moda
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente lavorativo internazionale e dinamico basato su una solida cultura aziendale, in cui potrai confrontarti con tanti professionisti con esperienza, che ti permetteranno di arricchire il tuo bagaglio di competenze
- Un costante affiancamento per darti tutti gli strumenti necessari ad integrarti e interagire in modo efficace con i vari interlocutori
- La possibilità di lavorare 2 giorni in smart working, per vivere al meglio il tuo work-life balance
- Rimborso spese e accesso alla mensa aziendale
Job Reference: BPO01068


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

E - Commerce Manager

Descrizione del posto vacante E - commerce Manager Categoria: Marketing / Pubbliche Relazioni, Arredo, mobili e industria del legno Luogo di lavoro: Verona C...


Competenze In Rete Srl - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Sales And Marketing Coordinator

Overview: Hard Rock International, spirited & authentic, a global brand that continues to expand around the world. Since 1971, passionate and talented busine...


Hard Rock International (Usa), Inc. - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Marketing Diretto In Team - Formazione Garantita

Si ricerca personale per ampliamento organico per importante agenzia di Marketing sul territorio Veneto, ci occupiamo della creazione di campagne evento - re...


Dream Marketing Agency - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Digital Marketing Specialist Settore Illuminotecnico

Per azienda cliente operante nel settore illuminotecnico e architetturale, siamo alla ricerca di una figura di Digital Marketing Specialist. **Responsibiliti...


Lhh - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-13T00:46:57.726Z