Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda leader nel settore medicale un/a STAGISTA BACK OFFICE.SCOPO PRINCIPALE DELLA POSIZIONELa risorsa inserita nel Dipartimento Service and Repair avrà il compito di gestire e monitorare il processo di riparazione di macchinari, garantendo un flusso operativo fluido e l'allineamento tra le varie figure coinvolte.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ• Monitorare il processo di riparazione dei macchinari, assicurando che i pezzi difettosi siano spediti al centro di riparazione e successivamente rispediti al cliente una volta riparati• Inviare preventivi di riparazione ai clienti e gestire l'emissione delle fatture• Coordinare il processo di preventivazione, fatturazione e spedizione per assicurare che tutte le attività e le figure coinvolte siano allineate• Mantenere contatti costanti con i clienti (ospedali pubblici e laboratori) e con i colleghi interni, tra cui l'ufficio gare, il customer service e il team vendite• Seguire e aggiornare il flusso dei processi garantendo il corretto funzionamento delle spedizioni e la risoluzione delle problematiche• Utilizzare il gestionale aziendale per monitorare il work order, assicurandosi che le modalità e i tempi di risoluzione dei problemi siano rispettatiREQUISITI• Diploma di scuola superiore• Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dello spagnolo è considerata un plus.• Persona organizzata e attenta ai dettagli• Propensione all'utilizzo dei sistemi IT• Flessibilità e adattabilità• Buona volontà e voglia di lavorareSede di lavoro: Milano (linea M3)Orario di lavoro: 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì; smart working previsto 2 gg/settPacchetto retributivo:• Stage di 6 mesi• Compenso stage: 750€ + 9€ buoni pasto gg + pc e telefono aziendaleTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr