Siamo Bizpal, società del Gruppo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La mission di gruppo è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Posizione: Cosa potrai imparare? Svolgere attività di post vendita e consulenza telefonica digitalmente evolute legate ai prodotti web acquistati dai Clienti Italiaonline (siti web, campagne Google/Facebook, siti e-commerce, piattaforme social...) dopo la loro messa online. Migliorare la conoscenza di programmi di grafica, strumenti di gestione di contenuti e web editing Adottare il linguaggio HTML Gestire attività di post vendita digitalmente evolute legate alle piattaforme social, in particolar modo Facebook/Instagram e Google Analizzare i dati relativi al traffico web generato dal sito, condividendoli con il Cliente per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca; Utilizzare nuovi tool interni di gestione (crm, editor siti, cms, piattaforme per la gestione di campagne social) Requisiti: Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO Familiarità con i principali programmi di grafica per il web (Photoshop, Illustrator e Canva) e con il linguaggio HTML Conoscenza dei principali social media e delle campagne di comunicazione lato Facebook/Instagram e Google. Ottima dialettica, proattività e flessibilità Altre informazioni: Ti offriamo un inserimento da novembre 2024 in stage di 6 mesi (3+3) con un percorso formativo specifico e possibilità di inserimento futuro.
Sede di lavoro: Torino, corso Svizzera 185
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €700,00 al mese
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr