Stage Back Office Amministrativo

Dettagli della offerta

Rozzano (MI) | 6 Mesi | Full-Time | 800€ /mese | Ticket Restaurant €7,50 Descrizione posizione La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione lavori in ingresso di montaggio/sagomatura: smistamento delle buste e gestione dell'inserimento dei lavori (qualunque tipologia di montaggio); • Gestione inserimento ordini: gestione dell'inserimento degli ordini; • Gestione chiamate in entrata e cs back up: gestione chiamate in entrata dei clienti e possibile back up in caso in cui il CS non avesse capacità: • Gestione ordini in ritardo: valutazione quotidiana delle liste di ordini con montaggio/sagomatura in ritardo e avviso ai clienti.
Al termine dei primi sei mesi di stage, verrà valutata la proroga dello stesso e successivamente un eventuale inserimento in azienda.
Profilo richiesto La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma perito ottico o in ambito economico; - predisposizione al contatto con il pubblico; - precisione, pazienza e problem solving; - interesse e motivazione per il settore oftalmico.
La padronanza del Pacchetto Office verrà considerata un plus.
Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Altro Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: A2 - Livello pre-intermedio Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Informazioni aggiuntive Settore: Altro Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 01/07/2024 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars.
L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T13:54:37.883Z