COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita : ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano.
Come?
Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
CHI CERCHIAMO?
Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team.
Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente , dall'altro organizza le operazioni del proprio Team .
Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull'intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l'operatività quotidiana.
In un'ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio.
Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare difronte agli imprevisti.
Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l'obiettivo: la buona riuscita del progetto.
In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing.
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di: · coordinare il Team sul territorio; · offrire supporto alle risorse sul territorio rispetto alle attività; · compilare la reportistica.
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per lavorare nel Back Office è necessario avere: · doti organizzative e propensione al Problem Solving; · orientamento ai risultati; · spiccata proattività; · ottime doti relazionali e comunicative (client oriented); · buona conoscenza della suite Microsoft Office 365.
E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede.