Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa società multinazionale operante nell'ambito dell'energia e dell'automazione siamo alla ricerca di una figura da inserire come: STAGE AREA SUPPLY CHAIN La risorsa svolgerà la propria mansione all'interno del Team Supply chain occupandosi del reperimento dei materiali necessari per garantire i piani produttivi.
**Responsabilità**: Gestore del flusso rifornimento dei materiali (materie prime e/o prodotti finiti); Collaborazione a monte con team della pianificazione e a valle con team della fornitura/inventario; Utilizzo SAP per garantire la disponibilità delle scorte; Call con fornitori extra europei per info su chiusure; Emissione degliordini, effettuare attività di controllo ed expediting del fornitore.
Gestione dogana extra unione europea.
**Requisiti richiesti**: Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Business Management o titoli affini.
Conoscenza della lingua Inglese (livello B2).
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; La conoscenza di SAP sarà considerata un plus; Conoscenza avanzata di Microsoft Office.
Predisposizione al lavoro in team **Sede di lavoro**: Casavatore (NA) **Orario di lavoro**: 08.30 - 17.30 (lunedì - venerdì) **Inquadramento**: stage iniziale di 6 mesi con rimborso mensili di € 600, con possibilità di assunzione futura.
**Benefit**: mensa aziendale lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).