Hai mai pensato di iniziare una carriera nel mondo delle Risorse Umane?
Sei una persona organizzata, che ama lavorare in team e sa comunicare in modo efficace?
Allora questa opportunità potrebbe essere proprio ciò che stai cercando!Per la nostra sede di Fermo, selezioniamo per lo staff interno un tirocinante in area amministrazione del personale.Dopo un periodo di formazione, supporterai il team nelle seguenti mansioni:- gestione dei dipendenti, assunzioni, proroghe, cessazioni e tutta la documentazione correlata;- controllo presenze e monitoraggio delle assenze;- attività di forecasting.Nel corso dei 6 mesi di stage avrai modo di acquisire conoscenze nell'ambito della contrattazione, buste paga e costo del lavoro.
Inoltre, avrai modo di sviluppare competenze nell'ambito della consulenza, del recupero crediti e dell'impatto dei costi legati all'assenteismo dei dipendenti.Requisiti richiesti:- Laurea in materia economica e/o Diploma tecnico (Ragioneria);- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook, in particolare di Excel;- Conoscenza della lingua inglese;- Ottime doti organizzative e rispetto delle scadenze;- Predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi;- Capacità di analisi e problem solving;- Orientamento al cliente.Data inizio prevista: 01/08/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Città: Fermo (Fermo) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr