Stage Amministrativo In Ufficio Gare

Dettagli della offerta

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STAGE AMMINISTRATIVO IN UFFICIO GARE
1.
Principali attività
- Acquisire i bandi di interesse e trasmetterli ai referenti designati;
- Predisporre i documenti per la partecipazione alle gae d'appalto promosse da enti pubblici sul territorio nazionale e/o preventivi per Enti Pubblici e Clienti Privati, in collaborazione con l'area commerciale
- Verificare l'adempimento di tutte le formalità e la presenza di tutti i documenti tecnico-amministrativi richiesti dal capitolato di gara e coordinare tutti i serttori coinvolti nella preparazione della gara nonché predisporre e spedire il plico per la partecipazione alla gara stessa
- Provvedere alla documentazione amministrativa necessaria da allegare alla documentazione di gara
- Organizzare tutte le fasi necessarie per la firma e la successiva registrazione del contratto di fornitura (fase di aggiudicazione)
- Gestire la fase post-aggiudicazione: gestione del contratto di fornitura e aggiornamento costante dello stesso per quanto concerne tutte le condizioni (adeguamento prezzi, termini di pagamento, sostituzione prodotti, aggiornamento tecnologico, rinnovo preventivi privati,)
- Archiviare le copie di tutti i documenti relativi alle varie fasi di gara
- Richiedere depositi cauzionali provvisori e/o definitivi alle Banche e provvedere al loro svincolo alla conclusione del periodo contrattuale; disbrigo pratiche Leasing
- Interfaccia sia esterna (Enti Pubblici/Laboratori Privati/Banche) che interna (Ufficio ordini, assistenza técnica, forza vendite, contabilità..) per tutte le attività inerenti la fornitura dei nostri clienti
2.
Formazione, esperienze e competenze richieste:
- Laurea in Scienze Giuridiche, Scienze Politiche od Economiche
- Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici
- Conoscenza disciplina normativa delle gare di appalto
- Communication skills
- Capacità di interfacciarsi con i clienti interni ed esterni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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