Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a alle vendite in uno dei nostri prestigiosi store presenti presso il centro commerciale Etnapolis.
MISSION DELLA POSIZIONE La Risorsa verrà inserita all'interno di un percorso formativo finalizzato a supportare il punto vendita nell'assistenza ed orientamento del Cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un'ottica di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALI Il candidato prescelto supporterà il punto vendita nelle seguenti attività: Garantire l'applicazione della politica commerciale dell'azienda Garantire la massima customer satisfaction Accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un'ottica di suggestive selling e multiple selling Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti Assistere il cliente durante le fasi di post vendita Mantenere in ordine prodotti e magazzino Garantire l'ordine, la pulizia e l'organizzazione del punto vendita Sono richiesti: Forte passione per il settore del Fashion Retail Ottime capacità relazionali e comunicative Orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita ed orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Cerchiamo persone che con entusiasmo, passione, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità.
Si offre inserimento in Stage di 6 mesi, orario Full-time 40h 6gg/7, rimborso spese mensili.