CHI SEI
- Sei una persona dinamica e proattiva.
- Forte passione per l'home furnishing.
- Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole.
- Ti piace allestire e disallestire.
- Attenzione ai dettagli.
- Ti piace lavorare in team.
LE TUE RESPONSABILITÀ
- Massimizzare le vendite facendo in modo che le tue aree di responsabilità siano pulite, ordinate, ben rifornite e correttamente prezzate, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni.
- Darai supporto nelle operazione di montaggio e assemblaggio dei prodotti, utilizzando gli attrezzi/strumenti di montaggio in modo corretto.
- Avere passione per i prodotti.
- Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa.
- Basilari: prodottto pulito prezzato e sempre disponibile per il cliente.
- Conoscenza dei principi base di IKEA in merito al processo di acquisto del cliente.
- Mantenimento dei media implementati dal gruppo Communication & Interior Design in perfetto stato di conservazione garantendo la migliore shopping experience al cliente.
COSA OFFRIAMO:
- Stage Full time 40h settimanali
- Durata: 3+3 mesi
- Rimborso spese 800 euro mensili
- Mensa aziendale gratuita
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!