Su di noi?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita.
In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.Cosa abbiamo pensato per te Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi Avrai un contatto privilegiato con i nostri Clienti, stabilirai con loro una relazionedistintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato, informato e alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità Questa sfida fa per te se Hai un diploma di scuola superiore o similare Hai avuto esperienze di vendita a contatto con il Cliente Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail Ti piace l'idea di integrare il digitale nel tuo lavoro quotidiano Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione al cliente e di problem solving Cosa ti offriamo Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero Contratto stage 40 ore 6 mesi, con indennità #J-18808-Ljbffr