Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, per prestigioso punto vendita su Ragusa all'interno del C.C. Le Masserie, è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a vendite.
STAGE ADDETTO/A VENDITA RAGUSA (C.C. LE MASSERIE): MISSION DELLA POSIZIONE: La Risorsa verrà inserita all'interno di un percorso formativo finalizzato a supportare il punto vendita nell'assistenza ed orientamento del Cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un'ottica di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALI: Garantire l'applicazione della politica commerciale dell'azienda.Garantire la massima customer satisfaction.Accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un'ottica di suggestive selling e multiple selling.Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso.Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti.Assistere il cliente durante le fasi di post vendita.Mantenere in ordine prodotti e magazzino.Garantire l'ordine, la pulizia e l'organizzazione del punto vendita.Sono richiesti: Forte passione per il settore del Fashion Retail.Ottime capacità relazionali e comunicative.Orientamento al risultato.Ottime capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita ed orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Cerchiamo persone che con entusiasmo, passione, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità.
Si offre inserimento in stage, Full-Time 40h settimanali 6gg/7.
#J-18808-Ljbffr