Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a alle vendite per uno dei nostri prestigiosi Store su Palermo.
MISSION DELLA POSIZIONE
La Risorsa verrà inserita all'interno di un percorso formativo finalizzato a supportare il punto vendita nell'assistenza ed orientamento del Cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un'ottica di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALI
Il candidato prescelto supporterà il punto vendita nelle seguenti attività:
Garantire l'applicazione della politica commerciale dell'aziendaGarantire la massima customer satisfactionAccogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un'ottica di suggestive selling e multiple sellingGestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corsoGarantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodottiAssistere il cliente durante le fasi di post venditaMantenere in ordine prodotti e magazzinoGarantire l'ordine, la pulizia e l'organizzazione del punto vendita
Sono richiesti:
Forte passione per il settore del Fashion RetailOttime capacità relazionali e comunicativeOrientamento al risultatoOttime capacità organizzativeBuona conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita ed orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Cerchiamo persone che con entusiasmo, passione, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità.
Si offre inserimento in stage di 6 mesi, impegno richiesto full time 6gg/7. Previsto rimborso spese mensile.
#J-18808-Ljbffr