**ORBYTA** nasce nel 2020 da un'esperienza decennale nel campo della consulenza, il gruppo conta 8 società, 4 sedi a Torino, una sede Milano e Roma, e oltre 200 dipendenti su tutto il territorio nazionale.
L'eterogeneità delle competenze, e la forte sinergia tra le aziende del gruppo, rende ORBYTA un player importante sul mercato, e un partner affidabile per i suoi clienti.
Il costante successo del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita
**Posizione:**:**ORBYTA** seleziona una nuova risorsa da inserire all'interno dell'organico della Società del gruppo ORBYTA ENGINEERING.
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e dinamico, e dovrà, con il supporto delle figure più esperte, partecipare a gare e bandi di carattere pubblico e privato.
La figura in questione dovrà inoltre interfacciarsi con le diverse aree aziendali: legal, amministrazione, ufficio tecnico e marketing, al fine di predisporre al meglio la documentazione e partecipare alle gare di riferimento in ambito engineering e consulting.
**Requisiti**:
- Laurea in giurisprudenza, ingegneria o architettura
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottime capacità organizzative e comunicative
- Buona attitudine al lavoro in team
**Altre informazioni:**:Sede di lavoro: Torino.
Garantiamo retribuzione contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
In ORBYTA troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità.
Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con **_percorsi formativi ad hoc_** tramite la nostra **_Academy_**, **_colloqui obiettivi_** annuali e successive interviste di **_follow up_**, inoltre offriamo **_un career path_** ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di **_team building_** con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell'azienda.