**Arriva Italia srl**, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una **Addetto/a salute e sicurezza sul lavoro **per un **percorso di stage** all'interno dell'**Area HSE **presso la sede di **Grugliasco (TO).**
**Attività**
La risorsa inserita supporterà le attività del Team HSE nell'ambito della gestione dei processi di formazione, addestramento, informazione e gestione della sorveglianza sanitaria di varia complessità.
In particolare collaborerà:
- al monitoraggio dello stato di conformità delle attività di formazione e addestramento negli ambiti di salute e sicurezza sul lavoro e della sorveglianza sanitaria;
- all'analisi delle necessità di integrazione e aggiornamenti formativi e di sorveglianza sanitaria;
- alla redazione del Piano di analisi bisogni formativi in ambito SSL e di modello di rendicontazione;
- allo sviluppo progetti su miglioramento dei processi di gestione della formazione e addestramento SSL e della sorveglianza sanitaria.
**Requisiti**
- Laurea in Ingegneria o in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
- buona conoscenza della lingua inglese
- Possesso Patente B
**Sede**
La risorsa avrà come sede di riferimento Grugliasco - Via della Repubblica, 14.
**Cosa offriamo**
Stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 800€.
**Arriva Italia - Un'azienda leader nei trasporti di passeggeri**
Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia oggi opera in Valle d'Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i._
- I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016._