Su di noi ? Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!
Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. Cosa abbiamo pensato per te Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Avrai un contatto privilegiato con i nostri Clienti, stabilirai con loro una relazione distintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce. Contribuirai allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato, informato e alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità. Questa sfida fa per te se Hai un diploma di scuola superiore o similare. Vuoi fare esperienza di vendita a contatto con il Cliente. Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail. Ti piace l'idea di integrare il digitale nel tuo lavoro quotidiano. Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione al cliente e di problem solving. Cosa ti offriamo Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale. Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero. Contratto stage 40 ore, 3+3 mesi, con indennità.
#J-18808-Ljbffr