In** Artena** non facciamo solo eventi, ma creiamo partnership con i nostri Business Partner. Il nostro obiettivo è raggiungere la loro soddisfazione, ascoltandoli e guidandoli nelle loro esigenze.
**Facciamo dell'esperienza nel mondo degli eventi il nostro driver principale che ci permettere di essere innovativi, lean e creativi. **Tutto questo per portare valore e accelerare il Business dei nostri clienti costruendo soluzioni ad hoc per loro nel campo della comunicazione.
Oggi il team è pronto a portare a bordo un* **Staff Recruiting **da inserire con **indeterminato** a partire **da Maggio**.
**Con chi lavorerai e che cosa farai**
Riporterai direttamente a Valentina, responsabile field, che ti supporterà e formerà in tutto il percorso. Il tuo lavoro consisterà nel selezionare e gestire hostess che lavoreranno agli eventi firmati Artena.
Nello specifico ti occuperai di:
- pubblicazione annunci
- preparazione presentazioni
- controllo e gestione staff sull'evento
- contatto diretto con tutte le risorse selezionate
- organizzazione colloqui e casting dal vivo e online
- aggiornamento database
**Di quali risorse avrai bisogno**
Ci aspettiamo tu sia una persona responsabile, organizzata, disponibile e con ottime doti comunicative e relazionali.
Sei un* problem solver nat*, gli imprevisti non ti spaventano e hai tanta voglia di lavorare e metterti in gioco.
**Inquadramento e percorso di crescita**
- E' prevista una **RAL da 22-24k**
- 20 buoni pasto al mese da 8 euro l'uno
- Flessibilità: le nostre parole d'ordine sono smart working, orario flessibile e ferie illimitate...e tanta responsabilizzazione
- Un ambiente di lavoro stimolante: si lavora sodo ma si ride molto e ci si diverte sempre
- Formazione pratica e teorica: investiamo tantissimo nel training, sia sulla parte hard che soft, tramite academy di formazione orizzontali e verticali, ma non solo appuntamenti di networking e sharing.
**Come funziona l'iter di selezione**
- ** leggeremo il tuo CV (non Europass please!!)**
- se troveremo il giusto match ti ricontatteremo entro 15 giorni per conoscerci
- valuteremo le tue soft skills in una prima videocall conoscitiva con il team PeopleCulture e Valentina
- il secondo step consiste invece in un colloquio in presenza al C32 dove avrai modo di conoscere e berti un caffè con i founder di Artena.
**Ci piace immaginare che i futuri Arteniani**:
- ** abbiano lo spirito dello startupper: vogliamo essere il partner dei nostri clienti. Ce la mettiamo tutta nell'offrire servizi efficaci e nel migliorarci ogni giorno. Cerchiamo qualcuno che ci faccia challenge e che porti nuovi idee e soluzioni e che sappiano surfare sul cambiamento**
- abbiano quella luce negli occhi di chi è affamato, ambizioso, mai del tutto soddisfatto, ma anche consapevole che senza connettersi con gli altri non si può andare molto lontano.
22-24k RAL