Hai passione per il settore Automotive? Sei una persona analitica, intraprendente e disposta a metterti in gioco in un contesto altamente sfidante? Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per il potenziamento del Team di Service Support Operation, Autotorino è alla ricerca di una figura di SQL OPERATION DEVELOPER che, con il supporto di colleghi/e e collaboratori esterni, parteciperà attivamente nell'analisi, correzione ed ottimizzazione dei processi e applicativi ad uso interno basati sul data Warehouse aziendale.
Avrai la possibilità di interfacciarti proattivamente con i team di Data Management e BI per la manutenzione delle applicazioni e dashboard più strategiche ed utilizzate all'interno dell'azienda e fungerai da primo contatto tra gli stakeholder interni e il team di sviluppo.
Le tue attività principali:Gestire e riorganizzare il processo di ticketing interno;Gestire le richieste di supporto degli stakeholder;Collaborare con le Divisioni aziendali per comprendere i loro requisiti e le loro necessità;Tradurre i requisiti aziendali per fornire un set di soluzioni e opportune strategie per migliorare gli applicativi basati sul Data Warehouse;Garantire la qualità, l'accuratezza e la coerenza dei dati;Documentare i processi e le procedure di analisi dei dati e di sviluppo del Data Warehouse;Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e metodologie di analisi dei dati e di sviluppo di data Warehouse.Cosa cerchiamo:Pregressa esperienza di almeno 2 anni come SQL Developer o in un ruolo simile;Ottima padronanza di Oracle Database, SQL e PL/SQL;Conoscenza di Oracle Application Express (APEX) molto gradita;Ottime capacità di relazione e comunicazione con le altre funzioni aziendali;Ottima capacità di analisi dei dati, problem solving e pensiero critico;Comprensione di sviluppo applicativi web;Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo esperienza su Oracle Cloud Infrastructure e nell'utilizzo di tool di Data Integration.
Autotorino dà importanza alla diversità, riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Cosa offriamo:Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì;Sede di lavoro: Milano, Città Studi – Via Donatello, 36 con disponibilità a effettuare trasferte presso la sede centrale di Cosio Valtellino (SO);Modalità di lavoro: Possibilità di lavorare da remoto, garantendo flessibilità e una migliore work-life balance.Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr