Importante azienda multinazionale, leader nazionale di mercato e con importanti prospettive di crescita futura all'estero, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un SQL Developer.
La persona prescelta sarà responsabile delle attività di gestione, sviluppo e manutenzione dei servizi di database relazionali in ambiente Microsoft. Si occuperà della progettazione e dell'affidabilità complessiva del database sviluppandone le funzionalità. Gestirà l'acquisizione e l'integrazione delle informazioni in entrata e l'implementazione e il miglioramento di nuovi modelli, confrontandosi con i colleghi dell'area tecnica e funzionale. Garantirà l'efficienza dei servizi e la velocità di comunicazione tra informazioni e utenti. Si assicurerà che i dati memorizzati siano protetti e facilmente accessibili e risolverà ogni eventuale problematica di sistema in modo tempestivo.
Attività: Installazione e aggiornamento del sistema di gestione del database; Supervisione della performance per garantire una veloce risposta per gli utenti; Analisi della qualità e della copertura dei dati acquisiti e diagnosi e risoluzione di problemi ed errori di sistema; Verifica dello stato giornaliero e della capacità residua e revisione delle attività; Sviluppo e monitoraggio di operazioni di ottimizzazione e tuning per garantire e migliorare le prestazioni e la sicurezza; Pianificazione di health check per il controllo dello stato di salute e di sistemi di backup per il recupero dati. Requisiti: Diploma informatico o laurea in discipline tecniche; Competenze in database design e database relazionali MS SQL Server; Esperienza di programmazione e gestione di Web Service; Conoscenza in ambito Data Analysis, Migration, Modelling, Integration, Warehousing; Familiarità con le tecnologie e gli strumenti Microsoft: Excel, Visual Studio, Framework .NET, ASP.NET; Padronanza del linguaggio SQL. Sede di lavoro: Mestre - Venezia
È prevista la possibilità di lavorare in smart working, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda. Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche particolarmente competitive e concrete possibilità di crescita in ruoli di più ampia responsabilità.
#J-18808-Ljbffr