Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Pagamenti

Per il reparto Amministrazione e Finanza della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamoAddetto/a Ufficio PagamentiRESPONSABILITÀGestione pagamenti forn...


Da Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Di Segreteria (M/F/N)

PROCEDURA: Graduatoria permanente per assunzioni a tempo determinato per: Assistente di segreteria Termine di presentazione entro le ore 12:00 del: 31 gennai...


Da Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Azienda consolidata nel settore del Customer Service, ricerca un/una addetto/a al back office da inserire all'interno dell'organico.La Risorsa Si Occuperà Di...


Da Impegno - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Front/Back Office

Synergie filiale di Bolzano, per importante azienda del territorio operante nel settore del legno, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:IMP...


Da Synergie Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Sportellista Bancario

Sportellista Bancario
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei appassionato al mondo del credito e della finanza? Vorresti iniziare la tua carriera nel mondo bancario? Randstad Italia spa filiale di Arco sta selezionando sportellisti bancari, laureati, laurendi o laureati preferibilmente in meterie economiche o giuridiche.
responsabilità
Lo sportellista bancario lavora al front-office e si occupa principalmente di:
accoglienza clienti e assistenza allo sportello per le principali operazioni di cassa quali gestione e aperture conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.
assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e servizi offerti dalla banca (assicurazioni, fondi di investimento e di risparmio, TFR ecc..)
varie attività amministrative e contabili

esperienza
non richiesta
competenze
Se possiedi buona capacità di lavoro autonomo, forte predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e flessibilità territoriale, candidati a questa opportunità. Ti verrà offerto contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di successivo rinnovo a lungo termine. Prevista formazione iniziale On The Job di circa tre settimane. Preferibile domicilio in zona. Previsti oltre alla retribuzione: buoni pasto, rimborsi chilometrici e indennità di cassa mensile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sportellista Bancario
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-17T07:45:42.119Z