HiRevo Banking & Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca:
Posizione OffertaLe risorse ricercate entreranno a far parte di un'importante compagnia assicurativa operativa a livello internazionale e saranno inserite nella Direzione Health come parte del team liquidativo dei sinistri.
ResponsabilitàGestione dei sinistri diretti, monitorando a sistema tutto l'iter previsto dalla compagnia.Confronto con i sottoscrittori delle polizze e con le strutture sanitarie convenzionate.Verifica della possibilità di effettuare le prestazioni o meno, della completezza e correttezza dei documenti forniti.Gestione del sinistro sulla piattaforma e risposta alle telefonate entranti dal numero verde della Compagnia per fornire informazioni ai singoli assistiti.RequisitiSi richiede:
Laurea preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche/umanistiche.Esperienza pregressa di circa sei mesi in ambito assicurativo, preferibilmente nella gestione sinistri o liquidazione per compagnie assicurative, broker o aziende di servizi dedicate a questo settore.Valutabili risorse con esperienza in altri ambiti del mondo assicurativo o provenienti da ruoli amministrativi all'interno di strutture sanitarie.Il profilo ideale ha una forte attitudine organizzativa, buone competenze informatiche (soprattutto nell'utilizzo di Excel), e capacità di lavorare per priorità, rispettando una pianificazione serrata.
Necessaria una buona capacità comunicativa e relazionale e disponibilità a saltuarie trasferte su Milano.
OffertaPrevisto periodo di formazione iniziale propedeutico alla presa in carico dell'attività lavorativa. Richiesta disponibilità a partire da Gennaio 2025 per 36 ore settimanali dal lunedì al sabato, distribuite su turni fissi (mattina e/o pomeriggio). L'assegnazione del turno è fissa e viene stabilita dalla compagnia. Il ruolo prevede esclusivamente attività in presenza presso la sede dell'azienda a Torino città.
Completano il profilo orientamento al teamwork, senso di collaborazione, affidabilità e precisione.
Si offre contratto a tempo determinato a partire da subito in somministrazione per 12 mesi, Ccnl Ania + buoni pasto.
Sede di lavoro: Torino
Informazioni AggiuntiveFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi.
#J-18808-Ljbffr