JOBOUTIQUE ( brand di ONE4 Job S.R.L.
, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot.
n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente REALE MUTUA ASSICURAZIONI - AGENZIA COSCELLI FORNACIARI E CORNIALI SRL un/una SPECIALISTA WELFARE PMI DIPENDENTE DI AGENZIA.
Reale Mutua di Assicurazioni ( www.realemutua.it ) è la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua, oltre ad essere la Capogruppo di un Gruppo internazionale operante in Italia, in Spagna, in Grecia e in Cile.
Offre soluzioni e tutela a più 4,6 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi.
Il principio della mutualità guida l'agire della Capogruppo e delle sue controllate, mettendo sempre i Soci/Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di oltre 3.000 Consulenti Assicurativi presenti nelle 356 Agenzie attive su tutto il territorio italiano.
L'AGENZIA COSCELLI FORNACIARI E CORNIALI SRL ( www.coscelliefornaciari.it ), è un contesto lavorativo in continua evoluzione, che coniuga tradizione e innovazione, con l'obiettivo di investire sullo sviluppo di competenze distintive e funzionali al settore assicurativo.
Per ampliamento dell'organico commerciale ci ha commissionato la ricerca di un/una: SPECIALISTA WELFARE PMI DIPENDENTE DI AGENZIA (Parma) Il professionista che stiamo cercando ha esperienza nel settore assicurativo e dimestichezza nella gestione di aspetti tecnici del welfare aziendale e dell'offerta assicurativa.
Cerchiamo una figura specializzata in un settore in forte crescita legato al benessere, al miglioramento e alla tutela della qualità della vita, con focus specifico sul mondo imprese La risorsa selezionata si occuperà dell'implementazione e della gestione del portafoglio di Agenzia attraverso un processo di acquisizione e fidelizzazione della clientela con un approccio altamente consulenziale.
Le principali attività saranno: ? Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia che verso nuovi prospect; ? Proposta e gestione di piani di Welfare per clienti target PMI; ? Supporto tecnico nella gestione del post vendita; ? Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti PMI.
? Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea; ? Esperienza di almeno 5 anni su aspetti tecnici del Welfare Aziendale (es.
normativa, fiscalità, ccnl); ? Conoscenze strutturate su fiscalità agevolata e principali CCNL (coperture/scoperture in essere sui diversi CCNL per possibilità di integrazione); ? Conoscenza previdenza complementare (singole e collettive) ? Ottime capacità commerciali e competenze di networking; ? Predisposizione alla relazione interpersonale, empatia, comprensione dei bisogni, approccio professionale e multidisciplinare; ? Capacità a lavorare per obiettivi e su budget incentivati; ? Competenza nell'uso dei principali strumenti Office e versatilità nell'uso di device digitali.
Offerta: ? Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; ? Proposta di inserimento personalizzata composta da: Componente fissa; Quota di variabile; Premi al raggiungimento di obiettivi.
? Corsi di formazione, supporto e affiancamento; ? Ruolo chiave in una realtà in forte espansione; Percorso finalizzato all'assunzione del ruolo di Responsabile Welfare PMI di Agenzia.