SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Lo Specialista Welfare Aziendale / la Specialista Welfare Aziendale, dovrà all'interno della struttura di riferimento, a diretto riporto dell'Hr Manager, occuparsi della definizione ed attuazione di iniziative di welfare con particolare attenzione all'analisi della normativa di riferimento ed alle esigenze delle diverse strutture aziendali, dovrà gestire i rapporti con i fornitori di servizi welfare, redigendo periodicamente reportistica ad hoc per l'erogazione dei servizi concordati.
Si richiedono: - Laurea in giurisprudenza, discipline economiche e/o discipline umanistiche; - Esperienza di 3-5 anni in ambito hr e nella gestione di welfare aziendale in realtà ben strutturate; - Conoscenza della normativa di riferimento; - Sarà considerato requisito preferenziale aver seguito percorsi di specializzazione in Hr e Welfare aziendale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Domicilio in zone limitrofe (Preferenziale).
Completano il profilo ottime capacità di analisi e di mediazione, proattività, orientamento al risultato Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga in una grande realtà aziendale particolarmente attenta al benessere dei dipendenti.
Orario di Lavoro: Full time, Dal Lun.
al Ven.
, 9:00 – 18:00; Benefits: Ticket Restaurant Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.