Specialista Ufficio Ricambi

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per il settore Food&Beverage operante in contesto internazionale, un/una Spare Parts Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI).
In questo ruolo, all'interno del team Spare Parts nel Dipartimento After Sales, ti occuperai delle seguenti attività: -Ricezione ed inserimento ordini di vendita -Invio conferme ordini di vendita -Gestione produzione personale ricambi -Controllo back order -Gestione ordini di produzione -Trasferimenti di magazzino -Contatti con corrieri, richieste e gestione dei ritiri -Compilazione di documentazione per spedizioni -Gestione resi, controllo qualità materiale -Gestione phase in-pahse out ricambi -Reportistica interna andamento ricambi -Gestione fornitori materiali ricambi -Controllo e conversione RdA -Emissione ordini di acquisto -Reportistica conferme ordini d'acquisto NR -Gestione portale Iungo -Ingressi merce -Controllo scadenziario fornitori, solleciti, posticipi -Organizzazione inventari magazzino Requisiti: -Esperienza di almeno 4/5 anni in attività similari all'interno di contesti aziendali strutturati -Buona conoscenza di Excel e buona conoscenza di Outlook -Conoscenza dei software: SAP ECC e, preferibilmente, di Iungo -Conoscenza funzionamento processi produttivi, ERP, distinte base eD ODP -Conoscenza lingua inglese (almeno B1) Completano il profilo: Capacità di analisi, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro per obiettivi e priorità.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
E' previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e all'anzianità maturate nel ruolo.
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


Da Eurologistic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di autom...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Laurenado Economia Per Ufficio Amministrativo Part Time

Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: un/a giovane laureando in economia o in...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office L.68/99

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi professionali alla aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incar...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T16:22:29.615Z