Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chief Financial Officer

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19) divisione Permanent, ricerca per importante azienda del settore tessile uno/una:CHIEF FINANCIAL OFFICER...


Da Direzione Lavoro S.P.A. - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Cost Specialist (Anche Junior O Neolaureato/A)

Istruzione: Laurea triennale / Diploma universitario Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una: Cost Specialist (anch...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Senior Capex Controller Southern Europe - Fiesole Firenze

About Belmond Belmond is part of the world's leading luxury group, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton. Belmond has been a pioneer of exceptional luxury trave...


Da Belmond - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Commercialista Abilitato/A Con Pacchetto Clienti Interessato A Rilevare Studio - Zona Grosseto

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle ...


Da Knet Human Resources - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Specialista Ufficio Gestione Scorte

Specialista Ufficio Gestione Scorte
Azienda:

Unicoop Firenze



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Specialista Ufficio Gestione Scorte Business unit Acquisti e Logistica Sedi Toscana/Firenze Unisciti a noiUnicoop Firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Direzione Logistica nel team di lavoro dell'Ufficio Gestione scorte.
Mission del Ruolo Il candidato sarà inserito presso la Sede Operativa di Scandicci con l'obiettivo di affiancare e supportare il team di lavoro attualmente presente nell'Ufficio Gestione scorte, che si occupa di: gestire gli ordini verso i fornitori contattare i fornitori in caso di difformità sulle quantità e sui tempi di consegna analizzare le giacenze presenti a magazzino intercettare i trend di aumento o diminuzione della richiesta di merce da parte dei punti di vendita per adattare le scorte future Caratteristiche del profilo Il profilo ideale ha conseguito un diploma in Trasporti e Logistica ed ha svolto almeno un'esperienza professionale in ambito logistico.Il possesso di una laurea, anche triennale, in Ingegneria o in Scienze Economiche costituirà un requisito preferenziale.
Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali (contatti con la rete vendita, con i settori della logistica, con i Responsabili del Settore Commerciale e con le funzioni di sede).
Requisiti per la candidatura Buona conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati Interesse verso i processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo Proattività nell'approccio alle vare attività cui l'ufficio Gestione scorte fa fronte giornalmente strutturando soluzioni innovative nel medio e lungo periodo Modalità di inserimento L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato.
La durata del contratto e la retribuzione saranno commisurate al profilo e all'effettiva esperienza del candidato/a.
La sede di lavoro sarà la Sede Operativa di Scandicci.
Sarà previsto all'ingresso un percorso di induction con l'obiettivo di facilitare e monitorare l'inserimento della risorsa all'interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al 198/2006.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
196/2003 e ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Business unit Acquisti e Logistica Sedi Toscana/Firenze


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Ufficio Gestione Scorte
Azienda:

Unicoop Firenze



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-10-02T09:06:49.990Z