Siamo il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri Clienti.
Nel gruppo, Banca Sella è la banca commerciale, riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell'innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking e che fa dell'affidabilità delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza.
All'interno dell'area Remote Channel, l'Investment & Trading Customer Care si pone tra gli obiettivi quello di affiancarsi alla Rete Commerciale ed ai canali online fornendo assistenza técnica, informativa e commerciale in ottica multicanale a Clienti e non Clienti curando la relazione e contribuendo attivamente alla loro soddisfazione.
Entrando a far parte della nostra squadra avrai la possibilità di imparare ogni giorno e sviluppare profonde competenze su tematiche bancarie e finanziarie assolutamente indispensabili per crescere in un gruppo come il nostro.
LE PRINCIPALI RESPONSABILITA'- Gestione delle richieste di assistenza della clientela dei servizi di Trading On Line per favorire lo sviluppo, l'utilizzo e la crescita delle piattaforme di trading;- Gestione delle richieste telefoniche informative (quotazioni di mercato, informazioni bancarie ecc.)
e dispositive (ricezione e trasmissioni ordini - RTO, operazioni bancarie) da parte della Clientela;- Attività di tipo commerciale attraverso iniziative di contatto volte a sviluppare la relazione con i Clienti ed aumentarne la soddisfazione sia nell'utilizzo delle piattaforme dedicate al Trading on Line che più in generale nel rapporto con la Banca;
REQUISITI- Possiedi una laurea triennale o magistrale in Economia;- Sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7.45 - 22.00;- Hai ottime capacità relazionali e comunicative;- Per te la soddisfazione del Cliente è tutto;- Sei una persona curiosa, intraprendente e con una propensione al problem solving;- Sai lavorare in Team e hai una forte senso di condivisione e partecipazione nel raggiungimento degli obiettivi dello stesso;
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza física a Biella.
- Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo._
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