La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un gruppo imprenditoriale Italiano, con oltre 20 anni di storia sul mercato ed in forte crescita, oggi tra i principali player nel settore Digital Media.
Per il rafforzamento del dipartimento amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare un/una Treasury Specialist.Il tuo nuovo ruoloLavorando a strettissimo contatto con il CFO ed il Responsabile amministrativo, parteciperà attivamente alla gestione della tesoreria di un gruppo da oltre 100 milioni di fatturato.
Precisamente il candidato sarà incaricato/a della gestione ordinaria della tesoreria aziendale e di gruppo, prendendo parte alle attività di riconciliazione bancaria, interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi.
Sarà responsabile dell'aggiornamento costante della reportistica, dell'importazione/esportazione flussi in Docfinance e della gestione contatti con i referenti bancari.Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie o diploma di ragioneria e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo all'interno di aziende mediamente strutturate.
Si richiedono competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisito preferenziale la conoscenza di Docfinance.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ottime prospettive di crescita all'interno di un gruppo dinamico e in forte espansione, garantendo un percorso di affiancamento a diretto riporto e collaborazione con il Coordinatore dell'Area Tesoreria.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato, budget competitivo, oltre ai ticket restaurant e allo smart working.Sede di lavoro: MilanoCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr