Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Brescia o Milano (a seconda del domicilio) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Specialista Tecnico / a Impianti che dovrà supportare la società nella gestione del back office tecnico amministrativo all'interno del team di TEXELERA SCARL, nuova società del gruppo A2A.
Per quale società
TEXELERA SCARL, società attiva nel campo della ricerca applicata della transizione energetica, con particolare riferimento ai settori della generazione di idrogeno e syngas, elettrificazione e cattura e utilizzo della CO2.
Ti occuperai di
Stesura specifiche tecniche
Approvvigionamenti con inserimento dell'RdA
Rapporti con Procurement
Esecuzione di call off, ordini diretti, decentrati e delocalizzati e acquisti sul portale microacquisti.
Parte amministrativa: Ciclo passivo, provvedendo all'inserimento di entrate merci, benestare, RDP e ciclo attivo, coordinandosi con gli uffici competenti per la gestione delle fatture proprie e di quelle atipiche.
Provvedere alla contabilità di cantiere.
Sviluppo di Reportistica ad uso interno, e coordinamento con le aree pertinenti di AFC ai fini delle informazioni necessarie alle chiusure periodiche di bilancio, dei budget e dei FC.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
Perito industriale o Laurea in Ingegneria
Esperienza di almeno sei anni nell'ambito degli acquisti e al ciclo passivo
Esperienza pregressa in aree quali controllo di gestione, acquisti, e l'utilizzo di gestionali aziendali (SAP o similari)
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, preferibilmente anche SAP
Patente B
Disponibilità a trasferte in giornata su Milano
Soft Skills: teamworking e buone capacità di analisi e di pianificazione / organizzazione del lavoro
Che cosa offriamo?
Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale
Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti
Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna
Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare
Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016 / 679 (GDPR).
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