Se sei appassionato/a di tecnologia e hai una predisposizione per il supporto tecnico, che significa voglia di aiutare gli altri, e pazienza nel farlo, questa è l'opportunità che fa per te.
Unisciti al nostro team di Supporto Tecnico Clienti di Metadonors e contribuisci alla trasformazione digitale delle organizzazioni del terzo settore.
Affronterai sfide tecniche, fornendo consulenza esperta assicurando il funzionamento impeccabile delle nostre soluzioni software innovative.Responsabilità PrincipaliAnalisi e risoluzione richieste di supporto dei clienti: Analizza, diagnostica e risoluzione i problemi tramite il nostro sistema Helpdesk.
Interagisci direttamente con i clienti per garantire una comunicazione chiara ed efficace.Interfaccia cliente: Agisci come collegamento tra i clienti e i nostri dipartimenti interni, garantendo una comunicazione fluida e tempestiva, aiutando i clienti ad utilizzare al massimo il prodotto.Configurazione per nuovi clienti: Configura le piattaforme dei clienti mettendoli in condizione di utilizzare il software nei tempi concordati, inclusi CMS, CRM e servizi come terminali di pagamento (donationbox.it).Di cosa ti occuperaiEssere il primo punto di contatto per le esigenze tecniche dei nostri clienti.Garantire risposte rapide e di qualità alle richieste dei clienti dai vari canali (chat/email/ticket/telefono).Creare ticket di escalation interni chiari e seguirne la risoluzione.Migliorare continuamente il contenuto dei materiali di supporto (FAQ, Manuali d'uso, Forum di assistenza) e capacità di comunicare gli sviluppi anche ai clienti.Raccogliere feedback e analizzare le tendenze per supportare i Product Team e Sales Team.Chi stiamo cercandoEccellenti capacità di comunicazione in italiano; l'inglese è un plus apprezzato.Organizzato/a, meticoloso/a e capace di gestire lo stress.Profilo tecnico-funzionale e grande versatilità, tipica di un contesto da startup tecnologica.Flessibilità, capacità di multitasking e agio a gestire comunicazione al telefono e in video call.Notevoli capacità interpersonali e collaborazione efficace con i colleghi degli altri dipartimenti in particolare IT & Sales.Serenità nel lavorare in un ambiente giovane, dinamico, ricco di diversità e focalizzato al supporto del terzo settore e potenziamento dell'impatto sociale.Forte predisposizione all'apprendimento autodidatta di tecnologie web, interfacce utente e sistemi, capace di assimilare rapidamente nuovi strumenti e metodologie.Attitudine alla soddisfazione del cliente, gentilezza e capacità di ascolto.Esperienza pregressa in relazioni/accounting o supporto tecnico clienti è un plus.Conoscenza del Digital Fundraising (raccolta fondi digitale) è caratteristica preferenziale.La societàMetadonors da 10 anni sviluppa soluzioni innovative per il terzo settore, aiutando le organizzazioni non profit a gestire la raccolta fondi, migliorare le relazioni con i donatori e ottimizzare le risorse per raggiungere i loro obiettivi di impatto sociale.
Approfondisci la nostra storia su metadonors.it.Il GruppoMetadonors è parte del gruppo Eudata, specializzato in Customer Experience e Intelligenza Artificiale.Piano Welfare aziendale per tutto lo staff con possibilità di utilizzo per polizze sanitarie, previdenza complementare, asili nido, ma anche spese mediche o abbonamenti ai trasporti.A pochi passi dalla Stazione di Prato Centrale, si raggiunge facilmente sia in treno che in autobus.
Non solo Smartworking.Tempo per la tua vitaSmart working flessibile per organizzare meglio la tua vita fuori dall'ufficio (dopo un periodo di almeno 3 mesi in sede).Ferie, malattia, e permessi flessibili, come da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro.Non solo il lavoroPartiamo con un momento aperitivo mensile con tutto lo staff dell'ufficio ed un evento annuale per costruire relazioni di valore.
E poi facciamo del nostro meglio per creare un ambiente sereno da vivere, seppur sapendo che non sempre è facile.I colloqui inizieranno dal 27 agosto 2024 #J-18808-Ljbffr