Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera , tra le maggiori multiutility italiane, ricerca: Specialista Supporto alla Vendita
L'opportunità:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività; Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia; Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda; Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale. Cosa farai
Collaborerai con il team nella gestione dei processi di Supporto alla Vendita (Order Taking, Validazione documentale) delle attività di controllo qualità (Quality Call, Confort Call) della vendita indiretta, nella gestione dei fornitori esterni incaricati dell'operatività dei diversi processi e nella risposta alle richieste di supporto provenienti dalla Vendita Indiretta; Eseguirai un costante e continuo impegno nella revisione di regole e procedure nell'ottica di migliorare l'efficienza, aumentare il livello qualitativo, ridurre gli errori in fase di caricamento/controllo contratti, ridurre i costi esterni; Supporterai la responsabile e il team nella realizzazione di monitoraggi operativi dei processi gestiti dalla struttura (in ambito Supporto Vendita, Controllo qualità e Gestione non conformità) e la struttura nell'attività di reporting e analisi dei dati. Sei il candidato/la candidata ideale se
Possiedi una Laurea in materie scientifiche ed economiche; Hai esperienza da 3 a 5 anni nella gestione di processi aziendali, gestione di fogli Excel, trasformazione dati, interrelazione con Fornitori e clienti; Sei a conoscenza dei processi di vendita (con particolare riferimento alla Vendita Mass Market), processi di gestione post – vendita dei contratti, competenze di progettazione e implementazione di modelli di Descriptive Analytics per la comprensione dei fenomeni aziendali; Hai un'ottima conoscenza dei sistemi di CRM (SALESFORCE, SIEBEL), Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point; Possiedi capacità di elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati tramite l'utilizzo di Databricks e Power BI. Sede
IMOLA - VIA MOLINO ROSSO, 8.
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. #J-18808-Ljbffr