Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-11-15 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera, tra le maggiori multiutility italiane, ricerca: Specialista Support Channel L'opportunità: Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività; Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia; Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda; Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale. Cosa farai Garantirai che il partner persegua gli obiettivi aziendali monitorandoli con continuità ed intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario; Seguirai progetti in ambito call center, dall'ideazione alla realizzazione perseguendo l'obiettivo prefissato; Rendiconterai in modo efficace e sintetico con continuità l'avanzamento dei KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore adducendo motivazioni necessarie qualora i valori non siano in target. Sei il candidato/la candidata ideale se Possiedi una Laurea in discipline Tecnico – Scientifiche; Conosci i sistemi e i processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce) e del Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point; Sei in grado di analizzare dati e produrre sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale; Conosci la lingua inglese; Hai esperienza pregressa in ruoli similari presso strutture di call center; Ti piace lavorare in team e ti caratterizzano proattività, dinamismo e capacità di problem solving; Sei disponibile a spostarti sul territorio italiano per presidio fornitori. Sede di lavoro Bologna - VIALE BERTI PICHAT, 2/4. Cosa ti offriamo Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); Assunzione diretta in azienda; Modalità di lavoro ibrida; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. Settore industriale : Generazione elettrica e di energia Area professionale : Generazione elettrica e di energia Mansione : Altro - contact center Sede di lavoro : EMILIA ROMAGNA - Bologna - Bologna Filiale / Ref. : BOLOGNA MASINI / 1434391 J-18808-Ljbffr